I serbatoi fuori terra in pillole:
Oppure chiama il numero verde sempre attivo
I serbatoi GPL per esterno, posizionati sul terreno, facilitano le manutenzioni e permettono di rilevare eventuali perdite di gas. Tutti i serbatoi GPL per esterno sono muniti di supporti tali da essere solidamente ancorati alla piazzola in cemento per evitare spostamenti accidentali sia in fase di riempimento che in fase di esercizio.
La Walter Tosto S.p.A. www.waltertosto.it ditta produttrice, realizza serbatoi GPL per esterno in diverse capacità e modelli, orizzontali e verticali, rispettando la norma europea 2014/68/UE (PED) relativa alle attrezzature a pressione.
Ogni serbatoio viene sottoposto al trattamento anticorrosione esterno con le seguenti modalità:
● Sabbiatura al grado SA 2 ½
● Zincatura con spessore minimo di 50 micron
● Primerizzazione e mano a finire di colore bianco RAL 9010 per uno spessore minimo totale di 120 micron
La progettazione accurata, il processo produttivo seguito da personale altamente specializzato e la manutenzione periodica qualificata consentono alla WTS GAS S.p.A. di offrire alla propria clientela la sicurezza di un prodotto di elevata qualità.
La WTS GAS installa in esclusiva su tutti i suoi serbatoi il Teleservizio Rex: il sistema elettronico per monitorare il livello di GPL assicurando tempestività di rifornimento e garantire una sicurezza superiore 24 ore su 24.
Per te un coupon vacanza gratuito
Modulo di contatto
Quale area riguarda la sua richiesta?